Jump to content

Vista Icon Pack True AddOn ITA


OnePiece

Recommended Posts

Ragazzi ecco come addon anche Vista Icon Pack 3 per Windows XP SP3, ragazzi il addon si integra solo con RVMi, visto che nlite non conosce il comando [RunFile] in file entries.ini, ragazzi questo addon fa in modo di integrare l style vista direttamente il vostro cd, che vole dire che modifica materialmente tutti i file necessari del visto cd, e di conseguenza non e pi

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Hello hades, what does not work? , to me it turns out that and all ok, the used one from always this pack, nearly from years by now, and many other customers have used ita it, but ninth attention advisable to put this pack in cd winxp not ita, the pack and modified for a cd ita, to use it in cd in other languages could carry of the problems even if nothing of serious, but however the pack to within also some rows ita.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
  • 7 months later...
Ma il vosto pacchetto cambia il logonui.exe originale di WinXP ?

E se dopo il vostro pacchetto, sovrascriviamo logonui.exe (modificato) con quello originale ?

Si giusto, basta sostituirlo in cd materialmente, rimettendo il originale e sarai ok dopo.

Questo Powertoy che dici non riesco a trovarlo, oppure lo trovo ma sono virus o altra immondizia.

io o questo file in archivio vedi se da te e ok http://ifile.it/ofkgxwd

Link to comment
Share on other sites

Non mi eri sembrato molto convincente.......... sovrascrivere il logonui.exe con quello originale, non ha nessun effetto.

Ma a voi funziona bene ?. :confused02:

Se e logonui.exe che e problemi allora fai come ti o suggerito o sostituirlo in cd o usare il powertoy per cambiare in sistema gi

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho provato a creare nuovo utente, poi ho fatto disconnetti e dopo vari lampeggi dello schermo mi appare la password di accesso a Windows in questo modo.

53182Senza titulo-1.jpg

Edited by DMD
Link to comment
Share on other sites

Ciao DMD, Grazie per la segnalazione, riguardo al problema potrai controllare se installando manualmente il pacchetto in sistema, ai o no lo stesso problema ?, vole dire sapere il problema ti esce usando il addon o e un problema del pacchetto stesso ??, detto questo perché se e del addon tentiamo metterlo a posto, ma se e del parchetto stesso hmmmm non vale la pensa andare cercare il problema li quando come detto di sopra si aspettano le release dei nuovi pacchetti che avranno anche già dentro il win7 style.

Ciao.

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

Ciao DMD, allora mi confermi che e un problema dl pacchetto steso e non un problema che e viene per colpa del integrazione del pacchetto hmmmm, in questo punto mi serve tempo vedere li che succede li ect ect, o altro in mano adesso e sono davvero cosi diciamo sto cercando chiudere il windows Style AIO e o tanto tanto li da fare cosi mi servirà un po di tempo rivedere questo problema, ma una volta liberato un po cercherò vederlo subito, Grazie ancora epr la segnalazione.

Ciao.

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...