Jump to content

RevolutionsPack per Win2k True AddOn ITA


OnePiece

Recommended Posts

Ragazzi ecco come true addon anche RevolutionsPack per windows 2000 By Tihiy http://www.msfn.org/board/Windows-2000-Revolutions-Pack-t93160.htm, ecco il link

OnePiece_Win2k_RevolutionsPack_AddOn_ITA

tabdownload.png Updated (Giugno 11-2010)

tabdownload.png Updated (Giugno 11-2010)

tabdownload.png Updated (Giugno 11-2010)

tabdownload.png Updated (Giugno 11-2010)

tabdownload.png Updated (Giugno 11-2010)

Hash MD5 2FA34C4F8C078E7856A069283946997C

Filesize: 515.8 Kb (528230 bytes)

RevolutionsPack.png

Ragazzi per ottenere in pieno le icone a 32bit in win2k e consigliabile il uso del VistaPack per windows 2000

RevolutionsPack2.png

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi addon gia aggiornato, come si sa questo addon usa un file del ie6 che si aggiorna sempre dal il hotfix cumulativo di ie6sp1 per win2k, cosi serve aggiornare anche questo addon sempre quando il ie6 si aggiorna, chi vole usare il addon con il nuovo win2k update pack v2.9.0 potr

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao, ho win2k pro, ho fatto il download del file sopra consigliato ma dove devo copiare i files?

Vorrei sapere quali sono le operazioni da seguire ed i programmi da installare per portare Win2k Pro all'aspetto illustrato nella seconda immagine di questo argomento :please: .

Mi puoi dare garanzie riguardo l'affidabilita' del cambiamento? no perke' in rete nn ci sono voci rassicuranti a riguardo.

Grazie :welcome:

Link to comment
Share on other sites

Ciao wisel, per primo Benvenuto ;) , senti non o capito, come..! dove copiare le file, se ai scaricato il addon, dovrai integrarlo o con RVMi o con nLite, riguardo ai garanzie, hmmmmmm dai non ti posso darli, senti il problema e che il programma non lo creato io ;), io faccio solo gli addon, o faccio solo in modo che un certo programma farlo parte del cd, e che si installa con windows stesso come si installano tutti i programma di windows stesso, ma ti posso assicurare che molti usino questo programma e questo addon, e nessuno si e lamentato fin ora ;).

in caso che non stai per creare un cd, ma lo vuoi installare il programma in un windows gi

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 5 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...