Microsoft & Windows Update True AddOn ITA

OnePiece

OnePiece,

Sei un angelo.

Grazie, grazie, grazie.

Tuttavia, i primi 4 collegamenti Internet sono morti : Server Error 404 Files not founded

Riparabile?

Ho ottenuto il DXUPAC nuovo. Cercherò di fare il addon me (ma non vincere).

Cosa posso fare senza di te?

Vi ringrazio in anticipo.

La mia gratitudine.

PS: mi dispiace per il mio povero abbastanza italiano (traduzione di Google).

Ciao azertyuiop123, si o avuto problemi con dropbox, per caso controllando email giorni fa o visto che mi segnalavano "Collegamenti pubblici sono stati sospesi - solo per 3 giorni", dopo sono andato vedere che era questa storia e vedo che riguardava questo https://forums.dropbox.com/topic.php?id=61301 sembra che o passato il limite del 200 GB, senz'altro Update Pack ENU & Update Pack ITA sono stati scaricati più di 1000 volte in un solo giorno hmmmmmm, cosa e un po cosi visto che prima volta ti bloccano per 3 giorni mi sa la seconda 7 giorni e chi sa quando la terza volta hmmmm, comunque ce il SkyDrive e Google Drive che sono OK

Ciao.

Sorry but I prefer to speak in English. So that you can understand me better.

I was able to get the Windows Update v7.6.7600.257 in Skydrive. Thank you again.

But the question I ask myself is how you do at the beginning to get the latest updated files Wuapi, wuaucpl, wuaueng, wucltui, mucltui ... etc.. (in English, Italian or French), then to create an update addon Microsoft_Update_v7.6.7600.257?

To obtain the updated files, do you have a link ? or an address of update catalog from Microsoft ? Or is this hacking / cracking code of the files ? It is strange to me and even incomprehensible at times.

That's what I want to understand.

And thank you for the work and the time you take to respond. Best regards.