Jump to content

OnePiece_kontini_Full_Vista_Style v4.0.2 ITA


kontini

Recommended Posts

Hmmmmmmmmm ma lo fa il Vista AIO ???????, no mai visto questo, che altri addon ai integrato?????, la prima intenzione che da e che qualcosa tenta di arire qualche cosa li in T13, pagina web o che ne so, e ne esce quella tabella, serve sapere che altro ai integrato in cd, di certo non credo che te la da il Vista AIO, perch

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

cmq ho notato che se scompatto il tuo OnePiece&Kontini_Vista_Style_AIO_UpdatePack_v4.0.1_ITA.7z

Ahhhh per cronaca, Non e nel mio OnePiece&Kontini_Vista_Style_AIO_UpdatePack nel di Kontini OnePiece&Kontini_Vista_Style_AIO_UpdatePack, e il nostro OnePiece&Kontini_Vista_Style_AIO_UpdatePack ;) , si chiama gi

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Riguardo al problema del Winflip, o avuto grosi problemi con il mio pc da 7 gioni, e solo adesso sono riuscito meterlo a posto, e cosi mi e dovuto rifarlo da capo, e li o notato che anche me mi e andato in errore Winflip al primo avvio, ma mi risulta che la cosa sucede per mancanza di driver (non so adesso proprio quelli sono esattamente, ma normalmente quelli di display dovrano esere), per questo va in errore (non e colpa di Winflip o cdle addon o altro), ma se dopo installa tutti i driver o altro che potra mancare li, dopo e tutto ok.

Riguardo ai programmi che vuoi rimuovere li, mi serve tempo creare un entries.ini in modo che li rimuova e altro.

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazzi Vista AIO Update Pack gia aggiornato ancora, Il Vista AIO Update Pack e passato alla versione 4.0.2, sono statti aggiornati Sidebar in versione 6.0.6001.22303, ViStart v2.0 (Build 3468), il ViOrb.exe in versione 1.0.0.1018, aggiunti dentro il pack anche il ViSplore e Windows 7 Taskbar, per di pi

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...