Jump to content

Internet Explorer 8 True AddOn ITA


OnePiece

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Ciao acus, Grazie per la segnalazione, allora e un vecchia storia diciamo fin dai tempi del IE7 AddOn, il punto e che tutti quelli aggiornamenti sono aggiornamenti che aggiornano file che aggiorna gia il Aggiornamento cumulativo di IE7 o IE8 diciamo, appunto fin da allora mai usati certi aggiornamenti, visto che il aggiornamento cumulativo di IE esce sempre ogni 2 messi cosi quelli file vano subito in obsolete come dire, li posiamo usare solo in casso di un grave BUG dove non ce tempo da aspettare ma in questi cassi come dire non siamo davanti a un certo scenario, come sai gi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao One , ho un piccolo problema con questo addon , appena finita l' installazione di Windows XP pro , accedo al desktop impostando il menù di avvio in "classico" , cosi facendo come tu ben sai si visualizza l'icona di Internet Explorer sul desktop , qui nasce il problema , quando clicco con il tasto destro del mouse sull' icona di IE per visualizzare la proprietà , il computer si blocca non permettendo alcuna azione e spesso devo resettare , al successivo riavvio funziona regolarmente e posso cambiare le proprietà di IE senza problemi , uso nLite per creare l'iso e questo succede sia in macchina reale e virtuale , ho provato a integrare anche solo l' addon di IE con il medesimo risultato .

Link to comment
Share on other sites

Ciao Trinchetto, grazie per la segnalazione, già provato adesso in vVM non vedo problemi, non so davvero che dire e solo un collegamento non dovrà mai in nessun modo bloccare il sistema ect ect ect, comunque in che modo visualizza il collegamento in desktop ?, perché il mio test si e fato eseguendo procedura base vedi il video qui http://www.wincert.n...4096#entry44096 dal 4.25 - 4.50

Ciao.

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

Ciao One grazie per la risposta , ho visto il video , non è quello il problema , esso si verifica solo al primo avvio di Windows , quando imposto il menu di avvio in "classico" :

IE82.jpg

cosi facendo appare l' icona di IE8 sul desktop , poi quando clicco sull' icona col tasto destro dovrebbe apparire questo menù :

IE8.jpg

, ma si blocca tutto , questo succede solo al primo avvio , al successivo funziona regolarmente , questo problema l' ho notato solo ultimamente , gli addon dell' anno scorsco non avevano questo piccolo problema.

Edited by Trinchetto
Link to comment
Share on other sites

Ciao Trinchetto, Grazie ancora per la segnalazione, allora già provato adesso ancora non vedo problemi, ma attenzione o usato la copia del VM del Windows XP SP3 con Update Pack pulita che o in archivio (la ultima copia che faccio prima di mettere i link online), ma quella a fato già u primo avvio visto che installato windows e eseguito il MU per vedere se era tutto ok ect ect ect

il punto e che quello collegamento non e un invenzione ma si usano le line di registro che microsoft consiglia ed a gia pubblicato in microsoft.com per utenti del windows XP SP3, cosi e tutto ufficiale li, e come detto e solo un collegamento hmmmmmmm, riguardo addon stesso quasi escludo che e colpa del addon, visto che conosco la struttura e anche come ai detto gia te stesso prima non lo faceva giusto, cosi si esclude che e colpa del addon, perché il IE 7-8 True Addon, hanno un struttura Base da molti anni che non cambia mai, cosi il IE8 addon di 2 3 anni fa e uguale a quello oggi, a quello oggi li sono stati aggiunti solo le update niente altro e uguale 100% con le prime release, come detto hanno un struttura base che anche se vuoi non potrai cambiare sono come microsoft li a fato e basta ehhhhhhhhh, cosi per questi ragioni escludo che e colpa di addon

comunque un test più chiaro sarebbe usare OnePiece Update Pack http://www.wincert.n.../page__p__44096 integrarlo con RVMi in un cd pulito windows xp sp3 (non toccata prima ne da nlite ne dal nessun applicazioni di terze parti), installare in VM e dopo vedere se il problema si presenta ancora

Ciao.

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

Ciao One , ti ringrazio ancora della disponibilità , allora ho provato ancora in VM e ho avuto lo stesso problema , ho scoperto che il processo che freeza il pc è verclsid.exe , terminandolo con Ctrl-Alt-Canc il computer si sblocca e funziona regolarmente.

Edited by Trinchetto
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Create New...