Jump to content

Aggiunta ADDon


phantomEVO

Recommended Posts

ciao a tutti, spero di non avere sbagliato sezione. avrei l'intenzione di creare un cd di xp pro contenente solo sp3 + wmp11 + ie8 + tema royale + framework

ho visto che ci sono alcuni addon di onepiece, ma non ho capito come bisogna integrarli. per caso tramite nlite? se si, come? e in che ordine?

grazie a tutti per l'eventuale aiuto!

phantomEVO

Link to comment
Share on other sites

Ciao phantomEVO, Per primo Benvenuto ;)

Allora e molto semplice, ti basta fare solo 2 3 click e sarai gia Ok, per primo serve integrare "OnePiece Windows XP Post-SP3 Update Pack" qui (potrai usare sia nLite sia RVMi, scegli da te che piace usare), dopo serve integrare il ".NET Framework 3.5 SP1 in italiano (.NET FX 3.5 SP1 + KB959209 + KB963707 + langpack" qui

dopo a tua scelta scegliere uno dei addon di Luna Royale

[Theme] Royale & Royale Noir theme packs (by Kelsenellenelvian)

[Theme] Royale Noir (by Kelsenellenelvian)

[Theme] Royale Remixed 1.46 (by Kelsenellenelvian)

[Theme]Official Royale theme addons (by Kelsenellenelvian)

[Theme] Luna Royale v3.2 w/ LClocks (by ricktendo64)

[Theme] Royale Remixed v1.4.6 (by ricktendo64)

[Theme] AIO Royale and Royal Theme Addon (by LUZR4LIFE)

Luna Royale Theme True AddOn (by OnePiece)

oppure usa da te il campo della ricerca in Wincert e trovi ancora altro al riguardo

Esegui questi 3 passi (integrando il Update pack, dopo DotNet addon, e dopo il Royale addon), dopo fai la ISO, dopo fai un test in VM per vedere se e tutto ok, se e tutto ok masterizza ISO e dopo rifai il tuo PC ect ect.

Ciao.

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

gentilissimo per la risposta onepiece. la mia idea però è quella di integrare solamente l'sp3 senza gli aggiornamenti successivi.

non mi hai però detto come integrare wmp11 e ie8! materialmente come li devo inserire in nlite?

io ho trovato questa pagina per ie7

INTERNET EXPLORER 8 ADDON

e mi chiedo: devo scaricare sia il primo che il secondo addon (cosmetic addon)? e come li devo integrare? prima il primo e poi il secondo?

poi ho trovato questo per wmp11

WINDOWS MEDIA PLAYER 11

ma ce ne sono mille versioni! quale devo prendere?

inoltre i link per il download dell'addon directx non funzionano più!

Edited by phantomEVO
Link to comment
Share on other sites

Ciao phantomEVO, riguardo DirectX il link erano giù perché addon a giorni che e stato aggiornato, e quella notte che volevo mettere i link Wincert era giù temporaneamente cosi li o lasciato metterli per domani ed ecco domani mi sono perso in altre cose ed ecco o dimenticato diciamo (Ultimamente sono davvero molto occupato), ma o gia messo i link a posto, Grazie per la segnalazione.

Riguardo IE8 AddOn lo trovi gia in topic che ai gia indicato, Riguardo WMP11 a te serve il OnePiece Windows Media Player 11 True AddOn v2.0.0 ITA

Riguardo ai Creatori Automatici usa sempre questo per creare IE8 WMP11 DirectX AddOn o altro ect ect (non necessita aspettare il aggiornamento di un addon o altro, ma solo usa il Update Pack & AddOn Creator INTL e sarai smepre Ok)

Ciao.

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

non ho capito due cose:

1) come inserisco i vari addon nel cd di windows? mediante nlite? se si come?

2) nella pagina dell'addon di ie8 ci sono due file: devo scaricarli tutti e due?

Per integrare IE8 e WMP11 nel cd di installazione di XP, ti consiglio di usare questi due addon, che integri senza problemi con nLite in un minuto.

Istruzioni rapide per l'integrazione: in nLite, dopo aver selezionato la cartella con i file di installazione di XP, basta selezionare la sezione "Hotfix, Addon e Update Pack" e aggiungervi i file scaricati.

Edited by mf3imp
Link to comment
Share on other sites

non ho capito due cose:

1) come inserisco i vari addon nel cd di windows? mediante nlite? se si come?

2) nella pagina dell'addon di ie8 ci sono due file: devo scaricarli tutti e due?

Serve usare solo IE8 AddOn (OnePiece IE8 WinXPSP3 v1.8.0 AddOn ITA) e sarai ok (in ogni topic di qualunque addon torvi sempre spiegazioni deragliate al riguardo), il uso del AddOn Repair e a scelta, ripara un problema estetico, io da me non uso il AddOn Repair cosi ti consiglio anche a te fare almeno di lui, sia in nLite sia in RVMi basta aggiungere il addon e cliccare avanti ect ect ect

Ciao.

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...