Jump to content

Come si crea un archivio "True Addon"


Piergaetano

Recommended Posts

Salve a tutti,
siccome vorrei integrare nel CD di Windows xp in modalità "True addon" alcuni programmi  come Flash player plugin (per firefox mozilla), Shockwave player e java (che non sono presenti nell'archivio fatto da One piece), posso chiedervi se conoscete il procedimento o il programma per creare un archivio "true addon"?

Pier smiley.gif

P.S. non ho trovato niente su google circa il procedimento!

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Piergaetano, Benvenuto in WinCert

Farli in True Mod serve un po di lavoro, serve installare e controllare il software, cosa fa cosa modifica etc etc durante la installazione, in povere parole non e una cosa da due click, i programmi di sopra sono tipicamente quelli usati da sempre come SvcPack AddOn, e consigliato integrarli e istallarli cosi diciamo, potrai fare velocemente dei svcpack addon e integrarli in cd, cosi si installeranno durante la installazione del Windows XP

esempio Java Runtime Environment Svpack AddOn (per Windows XP/2003/Vista/Seven/8/NEXT)

Riguardo ai True Addon, serve conoscere il File INF (che non e difficile anzi e tropo tropo facile per quelli che vogliono imparare per davvero diciamo), potrai cominciare da qui

DXTool

DX WinNT6.x True Integrator - INF Syntax

DX WinNT6.x True Integrator - Entries.ini Syntax

Come Aggiungere Cancellare Registro durante la Installazione di Windows

in forum ci sono centinaia di True AddOn la guida migliore e estrarre e vedere come sono fati dentro, cosi diciamo usa quelli esempi etc etc

Ciao.

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...