OnePiece Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 (edited) OnePiece Windows XP Post-SP3 Update Pack Edited October 13, 2011 by OnePiece Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brenza Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Grazie mille, provato e perfetto come sempre! OnePiece ho cercato un po' sul forum ma senza risultati, non mastico molto l'inglese...Esiste un update pack (Post SP2) per Windows XP a 64 bit? Link to comment Share on other sites More sharing options...
OnePiece Posted March 19, 2009 Author Share Posted March 19, 2009 (edited) @Brenza Grazie riguardo al x64, per quello che ne so io, e non sono neanche io sicuro, ma per quello che ne so io solo 5eraph qui http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?t=6400 a fato un pack per x64, e come si capisce e solo in ENU, non lo so adesso mai sentito di un pack del genere in ita hmmmmm.@TuttiRagazzi dopo le modificazioni estetici fati nel ulitima release 2.2.2 necesita scaricare e usare le nuovi addon di rimozioneCiao a tutti. Edited March 19, 2009 by OnePiece Link to comment Share on other sites More sharing options...
VegetaSSJ5 Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 onepiece oggi esce internet explorer 8 per windows xp. lo integrerai nel tuo pack? Link to comment Share on other sites More sharing options...
OnePiece Posted March 19, 2009 Author Share Posted March 19, 2009 (edited) Ciao VegetaSSJ5, eh e una cosa da mettere dentro veidiamo come la giocher Edited March 19, 2009 by OnePiece Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brenza Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 @Brenza Grazie riguardo al x64, per quello che ne so io, e non sono neanche io sicuro, ma per quello che ne so io solo 5eraph qui http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?t=6400 a fato un pack per x64, e come si capisce e solo in ENU, non lo so adesso mai sentito di un pack del genere in ita hmmmmm.@TuttiRagazzi dopo le modificazioni estetici fati nel ulitima release 2.2.2 necesita scaricare e usare le nuovi addon di rimozioneCiao a tutti.Mille Grazie! Mi sono dimenticato di specificare che cercavo una versione in inglese... anche perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
OnePiece Posted March 22, 2009 Author Share Posted March 22, 2009 (edited) onepiece oggi esce internet explorer 8 per windows xp. lo integrerai nel tuo pack?Ecco gia fato http://www.wincert.net/forum/index.php?sho...st=0#entry44760allora per il momento e come addon da parte, ma potr Edited March 22, 2009 by OnePiece Link to comment Share on other sites More sharing options...
VegetaSSJ5 Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 onepiece con la versione 2.2.2 del pack ho dei problemi: nel menu start non visualizza quasi nessun programma. non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brenza Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Hai usato nLite? Lo faceva anche a me ma con RVMI invece mi trovo benissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
VegetaSSJ5 Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Hai usato nLite? Lo faceva anche a me ma con RVMI invece mi trovo benissimo!s Link to comment Share on other sites More sharing options...
OnePiece Posted March 23, 2009 Author Share Posted March 23, 2009 (edited) onepiece con la versione 2.2.2 del pack ho dei problemi: nel menu start non visualizza quasi nessun programma. non c' Edited March 23, 2009 by OnePiece Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brenza Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Non che le parole di OnePiece possano mai essere fonte di dubbi, ma confermo tutto quello che ha detto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
VegetaSSJ5 Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 ok grazie per i consigli...sto creando una copia di windows usando rvmi per l'integrazioe di update pack e addon e nlite per la rimozione dei componenti, applicazione patch, informazioni preinstallazione e creazione iso... vi far Link to comment Share on other sites More sharing options...
OnePiece Posted March 23, 2009 Author Share Posted March 23, 2009 (edited) Ciao VegetaSSJ5, serve leggere sempre il C:\WINDOWS\setuperr.og li ce scritto tutto, e in cassi di errori gravi come il tuo, li potrai vedere subito in primo occhio la causa del problema, o il nome del file .inf o altro che potr Edited March 23, 2009 by OnePiece Link to comment Share on other sites More sharing options...
OnePiece Posted March 25, 2009 Author Share Posted March 25, 2009 (edited) Nuova release http://www.wincert.net/forum/index.php?showtopic=3590 Edited March 25, 2009 by OnePiece Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts