Jump to content

OnePiece's Windows XP Post-SP3 Update Pack Italian


Recommended Posts

Scusa,partendo da Xp home sp3 Oem ho integrato con Rvmi "OnePiece Windows XP Post-SP3 UpdatePack v2.3.1 ITA" ho creato l'iso sempre con Rvmi e sono partito con l'intallazione.

A circa met

Edited by Crises
Link to comment
Share on other sites

Ciao Crises, Grazie per al segnalazione ;) , si si conosco il problema riguarda al "Migliorato Windows Desktop Search (Grazie ricktendo64) (Risolti problemi riguardo gpedit.msc)", ce un problema non nostro ma di microsoft riguardo Windows Desktop Search, problema che si ripara copiando da noi le file conf.adm inetres.adm system.adm in %systemroot%\system32\GroupPolicy\ADM, cosi abbiamo messo le mani li, dire il vero da un installazione dal CD dovr

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

Si si confermo il problema, si ce un problema in WinXp Home hmmmm quelli due file non sono presenti cosi e normale che esce quella tabella visto che dal file .inf parte il comando copiarli cosi e normale che chieda di quelli due file in caso che non li trova hmmmmmm, Grazie ancora Crises per la segnalazione, vedremo adesso metterlo a posto subito la cosa ;)

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Crises, problema riparato subito ma il problema e non vale riuploadare ancora adesso il apck quando dopo 2 3 giorni uscir

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

Ciao Crises, Non lo so quasi mi sono soppresso che non cerano li, ma se non ci sono nemmeno servano li allora, mi spiego bene, certi file restano di default in %systemroot%\inf, ma una volta eseguito il gpedit.msc, quelli file si copiano tutte in %systemroot%\system32\GroupPolicy\ADM, adesso dove e era il problema, il problema e che il windows desktop search copia il file Search.adm in tutti i due destinazione di sopra, adesso quando e presente in %systemroot%\system32\GroupPolicy\ADM il Search.adm, e si esegue il gpedit.msc, le conf.adm inetres.adm system.adm non si copiano automaticamente come dovranno fare in %systemroot%\system32\GroupPolicy\ADM, invece wmplayer.adm e il wuau.adm si copiano correttamente (perch

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...