Jump to content

OnePiece's Windows XP Post-SP3 Update Pack Italian


OnePiece

Recommended Posts

ciao onepiece, volevo segnalarti un errore nell'integrazione.

ho integrato il tuo pack 3.1.0, poi ho integrato nel seguente ordine

OnePiece_Disable_WGAN_AddOn - OK

OnePiece_Remove_Silverlight_AddOn - OK

OnePiece_Remove_MDX_AddOn - ERRORE

integrando il mdx addon mi ha dato un errore dicendo no entries *.ini found, exiting e poi si chiude il programma. ho usato rvmi per l'integrazione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao VegetaSSJ5, hmm non so che e successo li, dire meglio il ".ini non found" e come se crea un archivio e li dai a nLite o RVMi integrarlo come addon, e nLite RVMi cercano sempre per il .ini se non la trovano capiscano che quello non e un addon ect ect, in questo casso il addon remove ce la e come il entries.ini dentro, non lo so perché mai RVMi ti a fato uscire quello errore (solo in caso che ai usato un addon corrotto scaricato male ?, verifica sempre il hash md5 in questi casi per essere sicuro che stai usando il file giusto ect ect), ma come sempre e meglio metterli le addon remove uno a uno in RVMi e non tutti in un colpo (RVMi non chiede o prende tempo quando si avvia, anzi integra un addon senza chiudere RVMi vai indietro e indicali il altro, cosi il fato di metterli le addon uno a uno, non ti prende molto tmepo ect ect)

Ciao.

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

l'md5 dei file corrisponde e ho integrato i remove addon uno alla volta. a proposito c'è un ordine per integrare i remove addon oppure posso integrarli come mi pare?

onepiece mi correggo! ho scaricato il remove mdx addon e non ha lo stesso md5. l'ho scaricato varie volte ma non corrisponde mai al md5 che hai su questo thread. mi dà sempre questo: D41D8CD98F00B204E9800998ECF8427E

puoi verificare per favore?

EDIT:

onepiece sono giunto alla soluzione. ho scaricato il file dal mirror adrive. da qui il file che scarica ha sempre l'md5 sbagliato. scaricando invece da gazup (rapidshare) ha l'md5 corretto! ;)

Edited by VegetaSSJ5
Link to comment
Share on other sites

Si giusto, appunto sembra che e un file corrotto, hm strano adrive a detto tutto ok in upload ma si vede che il file in server e corrotto, appunto ti a dato problemi con RVMi, perché se tu tenta estrarlo vedrai che non si estrae (e un file danneggiato), cosi RVMi giustamente ti a segnalato la cosa.

comunque vedrò adesso subito riuploadare il file ancora, Grazie ancora per la segnalazione

riguardo ordine dei addon remove, no metili come ti pare e gia tutto ok li, ogni addon remove fa il suo lavoro, non a che fare proprio con altri

Ciao.

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

onepiece volevo segnalarti un errore.

ho creato una copia di xp sp3 con integrati i seguenti addon:

0OnePiece_Windows_XP_Post-SP3_UpdatePack_v3.1.0_ITA

1OnePiece_Disable_WGAN_AddOn

2OnePiece_Remove_Silverlight_AddOn

3OnePiece_Remove_MDX_AddOn

4OnePiece_Remove_NETFX1.1SP1_AddOn

5OnePiece_Remove_BitLockerToGo_AddOn

6OnePiece_Remove_Windows_Search_AddOn

7OnePiece_WMP11_Vista_Icon_Style_AddOn_INTL_For_WinXP_Only_for_RVMi

8kontini_NETFXAIO_addon

il sistema si installa correttamente. vado in microsoft update e installo windows live essentials. l'installazione termina con un errore: Impossibile accedere al servizio Windows Installer. Ciò può verificarsi se si esegue windows in modalità provvisoria oppure se Windows Installer non è installato correttamente. Il numero d'errore è 0x80070641.

Cercando un po' su internet la soluzione è direttamente sul sito microsoft, cioè http://support.microsoft.com/kb/315346

Ho provato a rifare una nuova integrazione e creare una nuova iso ma ottengo sempre lo stesso errore. Con xp sp3 aggiornato ad oggi invece l'errore non si presenta, quindi credo che dipenda dai componenti che ho integrato nel cd.

per testare il pack uso una macchina virtuale con virtualbox 3.0.12

Edited by VegetaSSJ5
Link to comment
Share on other sites

Ciao VegetaSSJ5, senti in questi casi serve integrare con RVMi in un cd pulito solo Update Pack, e vedere se e tutto ok, se e tutto ok, allora dopo fare una copia di quello cd e andare avanti finché trovi il addon o altro che crea il problema

dire il vero io non rimuovo mai componenti dal pack o durante i test, cosi non ti posso confermare o dire niente adesso, detto questo perché proprio prima questa release o installato e disinstallato mille volte il windows live setup, questo perché cera da mettere a posto il silverlight perché nuovo windows live setup aveva cambiato modo cosi serviva aggiungere le line che li diceva che silverlight era in sistema, cosa già messo a posto subito, ma voglio dire proprio qualche giorno fa o installato mille volte il windows live setup, ma tutti questi test sono fati in un sistema dove era installato il windows xp con solo update pack dentro (e il dotent2 installato manualmente dopo, lo installo sempre visto che voglio vedere se powershell ect ect e tutto ok), per di più sai questo pack e molto usato anche in forum ENU sono migliaia di utenti che la usano cosi non credo in un problema che riguardo windows installer li (se si visto che sono passati giorni dal ultima release qualcuno lo avrebe segnalato credo, come e successo in altri casi ect ect, mah tutto e possibile che ne so), cosi la migliore cosa da fare in questo punto e fare da te un test in un cd pulito e integrare solo update pack e nessun altra cosa, e dopo vedere se windows live setup ti crea problemi o altro.

Ciao.

PS: o notato che metti sempre le addon remove tutti in un colpo in RVMi, serve fare attenzione perché RVMi come a limiti nel leggere una sezione in entries.ini, il problema potrà essere verificato anche quando cancella file se li metti tutti adodn eremove in un colpo forse si fanno più di 550 line li e questo potrà creare problemi, metti sempre le addon remove in RVMi uno a uno.

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao VegetaSSJ5, eh si purtroppo il problema e il KB972397-v2 che aggiorna il msi.dll in v4.5.6002.22172, ce un problema li quando il msiexec.exe chiama il msi.dll succede u errore ect ect, ma era un po cosi perché non centra proprio live installer ma solo il PhotoLibrary.msi (vole dire in tutta la suite del Windows Live solo il Photo Library non si installa perché va in errore e appunto tutta la suite dopo fa RollBack, io da me non mi ero arivato in questo visto che non installo mai tutta la suite del windows live, li installo o scelgo installare solo il Windows Live Messenger visto che solo quello controllo visto che lo o come true addon ect ect), se si per il momento disabilita la installazione del PhotoLibrary e sarai ok, in altro casso se ti serve proprio il PhotoLibrary, serve rimuovere il KB972397-v2.

come capisci e un situazione un po strana perché non abbiamo con un problema vero e proprio del windows installer steso, visto che un setup in 1000 va creare certi problemi non so che dire al riguardo, forse microsft si e incasinato male con questi setup, e ripara uno e rompe il altro dopo che ne so hmmmmmmmmmmmm.

Ciao.

Edited by OnePiece
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...