Jump to content

Trinchetto

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About Trinchetto

  • Birthday 07/03/1971

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy
  • OS
    Windows XP Pro

Trinchetto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Ciao One , ti ringrazio ancora della disponibilità , allora ho provato ancora in VM e ho avuto lo stesso problema , ho scoperto che il processo che freeza il pc è verclsid.exe , terminandolo con Ctrl-Alt-Canc il computer si sblocca e funziona regolarmente.
  2. Ciao One grazie per la risposta , ho visto il video , non è quello il problema , esso si verifica solo al primo avvio di Windows , quando imposto il menu di avvio in "classico" : cosi facendo appare l' icona di IE8 sul desktop , poi quando clicco sull' icona col tasto destro dovrebbe apparire questo menù : , ma si blocca tutto , questo succede solo al primo avvio , al successivo funziona regolarmente , questo problema l' ho notato solo ultimamente , gli addon dell' anno scorsco non avevano questo piccolo problema.
  3. Ciao One , ho un piccolo problema con questo addon , appena finita l' installazione di Windows XP pro , accedo al desktop impostando il menù di avvio in "classico" , cosi facendo come tu ben sai si visualizza l'icona di Internet Explorer sul desktop , qui nasce il problema , quando clicco con il tasto destro del mouse sull' icona di IE per visualizzare la proprietà , il computer si blocca non permettendo alcuna azione e spesso devo resettare , al successivo riavvio funziona regolarmente e posso cambiare le proprietà di IE senza problemi , uso nLite per creare l'iso e questo succede sia in macchina reale e virtuale , ho provato a integrare anche solo l' addon di IE con il medesimo risultato .
  4. Salve a tutti , ho realizzato questo piccolo addon per Windows XP , utilizzando winrar , supporta solo la lingua italiana molto leggero pesa 974.51 KB Has MD5 : 1519579947da5c3b86163c3434a8765a http://www.megaupload.com/?d=9GWQLL74
×
×
  • Create New...